Asus VX6 e VX7: i Laptop realizzati in collaborazione con Lamborghini

    In occasione del Computex 2010 di Taipei, fiera internazionale della tecnologia e soprattutto sede nella quale nascono la maggior parte dei prodotti destinati all’industria informatica, è stato presentato in via ufficiale l’Asus-Lamborghini VX6.

    L’Asus-Lamborghini VX6 è una nuova serie di laptop con il logo del toro, e il design curato dal centro stile Lamborghini. Com’è noto la manifestazione del Computex di Tapei è da sempre considerata importante palcoscenico, poichè anticipa quelli che saranno i trend tecnologici dei produttori nel corso del successivo autunno.

    Nella conferenza stampa organizzata nell’importante manifestazione fieristica, il famoso brand informatico Asus ha confermato il prosieguo della collaborazione con il marchio Lamborghini presentando il nuovo portatile che mostra un design particolarmente aggressivo.

    L’Asus-Lamborghini VX6 è formato da un uno schermo da da 12 pollici, ma sarà disponibile anche la versione VX7, con display più grande, esattamente 15,6 pollici.

    Le linee del laptop traggono ispirazione direttamente dalla Lamborghini Reventon, la supercar  da un milione d’euro ad esemplare, presentata la prima volta nel 2007 al Salone dell’Automobile di Francoforte.

    L’Asus riprende chiaramente il design spigoloso della fuoriserie di Sant’Agata, addirittura ripoducendo fedelmente la linea dei fari posteriori.

    Il piccolo VX6 offre un impianto audio di primissimo livello: un Bang & Olufsen, con risoluzione di 1366×768 e un processore Intel Atom. Performance all’avanguardia che nel VX7 troviamo ancora più elevate.

    Insomma un prodotto davvero esclusivo per chi ama farsi notare, mentre usa il laptop durante il viaggio. L’Asus è caratterizzato da linee accattivanti che lo rendono inconfondibile anche in mezzo ad altri mille laptop.

    Certo l’estetica è molto forte e non a tutti potrà piacere. C’è chi lo amerà e chi invece lo odierà  ritenendolo forse un pò troppo da coatto.

    Ma siamo certi che chi ama il marchio della Lamborghini e al contempo stesso è un appassionato di tecnologia, non potrà che farci un pensierino e magari acquistarlo.

    Asus VX6 e VX7, sognando di potersi permettere un giorno di guidare una vera fiammante Lamborghini Reventon.

    Fabio Porretta


    loading...