Megan Fox foto in intimo per Giorgio Armani

Come si dice? Squadra che vince non si cambia! Questo avrà pensato il noto stilista Giorgio Armani, richiamando di nuovo la bellissima Megan Fox a fare da  “madrina” alla sua linea di intimo.

Megan Fox è infatti per la seconda volta la testimonial della campagna underwear di Giorgio Armani. L’attrice statunitense recentemente ha già posato per alcune foto sexy pubblicate nel numero di giugno del noto magazine “Allure”.

Ed ora è tornata sul “luogo del delitto” posando di nuovo per “Re Giorgio” Armani, evidentemente la star americana non riesce proprio a resistere dal non farsi immortalare dall’obiettivo del fotografo.

Nel servizio fotografico per il famoso stilista italiano la bella Megan appare in reggiseno con push up e uno slip minuscolo con un disegno in bianco e nero, orlato di pizzo. Da molti è considerata la donna più bella del pianeta ed osservando le foto non fatichiamo minimamente a capire il perchè di tale titolo.

Nelle immagini in cui la sexy star di Hollywood ha posato per la collezione autunno/inverno 2010 del marchio Armani che sarà in vendita dal mese prossimo, si nota un fisico scultoreo talmente armonioso da rasentare la perfezione.

Megan apparirà su cartelloni pubblicitari in dimensioni extralarge nelle maggiori capitali europee e del mondo: a Londra, New York, Los Angeles, Milano, Roma, Parigi e Tokyo, a partire dal mese di luglio. Ormai ha definitivamente preso il posto dell’ex Spice Girls Victoria Beckham, dopo che anche David Beckham è stato sostituito dal calciatore portoghese Cristiano Ronaldo.

Fabio Porretta