Amici tour 2010 pronti 100.000 preservativi

Lo scorso 20 giugno ha avuto inizio l’Amici tour 2010, che porterà sui palchi di tutta Italia i giovani protagonisti della nona edizione del noto talent show presentato da Maria De Filippi.

La novità assoluta di quest’anno è che in occasione degli spettacoli dal vivo verranno distribuiti a tutti i fans accorsi migliaia e migliaia di preservativi.

Profilattici come se piovesse! Ben 100.000 condom saranno distribuiti durante tutti i concerti  della tournee estiva.

Come è ormai tradizione negli ultimi anni, il Tour 2010 di Amici si terrà gratuitamente nelle varie piazze italiane.

Il 20 giugno a Verona, in Piazza Bra, ha avuto luogo la prima tappa dove Emma, Loredana Errore, Pierdavide Carone e tutti gli altri protagonisti hanno dato il via esibendosi, con gran successo, alla serie dei concerti programmati dall’entourage di Maria De Filippi.

Dopo il successo della nona edizione del programma televisivo, il tour estivo proseguirà per tutta l’Italia e i concerti saranno accompagnati anche dal Network Italiano Persone Sieropositive, associazione onlus presieduta da Rosaria Iardino.

Ecco spiegato il motivo della distribuzione dei preservativi tra la folla. Non trattasi quindi di un gesto per suscitare clamore e pubblicità alla manifestazione attraverso i media. Bensì ha un significato nobile e ben preciso.

Il tour di concerti sarà anche l’occasione per attuare una campagna sociale di prevenzione contro tutte le malattie veneree sessualmente trasmissibili.

Nelle dieci piazze italiane scelte come location dei concerti, i volontari dell’associazione doneranno gratuitamente oltre 100.000 preservativi e altrettante brochure informative.

Il palco avrà una scenografia messa in piedi da Garrison e realizzata traendo ispirazione da I know you want me del controverso cantante rapper americano Pitbull.

I ballerini attueranno coreografie piene di energia e di erotismo. Lo spettacolo si preannuncia ricchissimo di emozioni e crediamo valga la pena di andarlo a vedere. In più è gratis, che volete di più?

Fabio Porretta

Ecco le tappe del Tour Estivo di Amici di Maria De Filippi:

Domenica 20 Giugno – Verona

Mercoledì 23 Giugno – Repubblica di San Marino

Sabato 26 Giugno – Sassuolo (MO)

Martedì 29 Giugno – L’Aquila

Domenica 4 Luglio – Lecce

Giovedì 8 Luglio – Salerno

Lunedì 12 Luglio – Crotone

Giovedì 15 Luglio – Cagliari

Sabato 17 Luglio – Cabras (OR)

Mercoledì 21 Luglio – Ascoli Piceno

loading...