Megan Fox si è sposata in segreto, il marito è un ex attore di Beverly Hills-90210

Megan Fox non è più sul mercato. L’ attrice, la scorsa settimana, ha sposato il fidanzato Brian Austin Green, in una cerimonia privata alle Hawaii. Il matrimonio si è celebrato al Four Season Hualalai Resort: pochissimi gli invitati, meno di dieci.

La coppia si era conosciuta sul set del film “Hope &Faith” nel 2004, e da allora i magazine hanno monitorato la tumultuosa relazione. Più volte si sono lasciati e ripresi. Celebre la rottura nel 2009, quando si lasciarono a un passo dall’altare. E’ il primo matrimonio per entrambi, Brian Austin Green, il David del serial televisivo degli anni ’90 “Beverly Hills-90210”, ha un figlio di 8 anni avuto da una precedente relazione con Vanessa Marcil, il bambino era uno dei pochi a essere presente alla cerimonia.

Una fonte ha raccontato a Star Magazine che “erano più gli addetti alla sicurezza che gli invitati, tutti erano tenuti al segreto, anche il personale dell’albergo”. Al momento i neosposi stanno trascorrendo la luna di miele proprio nel resort alle Hawaii.

America24.com