
Da un anno e mezzo sono una delle coppie più affiatate del calcio italiano: stiamo parlando della giornalista televisiva Anna Billò e dell’ex tecnico del Milan Leonardo.
Anna recentemente ha rilasciato una lunga intervista alla rivista Vanity Fair (in edicola oggi) in cui parla del suo rapporto con il brasiliano (come anticipato da Sologossip.it):
“Nessun amore nato a bordo campo: a me e Leo è bastato un appuntamento per un caffè e un libro nascosto in un cespuglio, dopo anni di conoscenza. Succedeva un anno e mezzo fa. Da allora siamo insieme. Non c’è stato alcun colpo di fulmine. Stiamo insieme da un anno e mezzo. Tutto è cominciato con un invito a bere un caffè insieme. Dopo il caffè, ci sono stati quattro mesi di uscite. Un cinema, una pizza, cose così. Un pomeriggio, mentre ero a lavoro, lui ha nascosto una copia del Mondo di Sofia di Jostein Gaarder, la sua “bibbia di vita”, dentro a un cespuglio sotto l’ufficio. Mi ha detto: “Esci, c’è una sorpresa”. Da quel momento, le cose sono cambiate. D’altri tempi, dai modi gentili, dai valori veri, dai principi saldi. Anche se, nel privato, non è così “precisino” come sembra. Le volte in cui l’ho visto arrabbiato si contano sulle dita di una mano”.