Problemi con il lato b di Thais Wiggers da parte della Iena Paul Baccaglini, attuale compagno dell’ex velina. Le frasi che hanno provocato la reazione dell’ex Teo Mammucari “sono state manipolate e riportate in modo differente”.
A spiegarlo lo stesso Baccaglini a Vero: “So che ha spiegato a Thais di non aver detto propriamente quelle cose su di me. In ogni caso, posso capire la mentalità di un padre di famiglia: mi metto anche nei suoi panni, in quelli cioè di una persona che protegge sua figlia da chiunque le si avvicini. A maggior ragione da un tatuato come me! Comunque Teo mi è sempre piaciuto, sono un suo fan. E, soprattutto, non ho nulla contro di lui”.
E continua parlando del suo rapporto con la bella Thais: “La nostra è una relazione che presenta delle difficoltà, lei non è la studentessa universitaria a cui posso dire: “Andiamo di qui, andiamo di là”. Detto questo, entrambi desideriamo stare insieme e fino a oggi lo abbiamo dimostrato. Io sono pronto a qualsiasi cosa, ma finché non me lo proporrà lei non insisto per farlo. Intanto, Thais ha conosciuto mia mamma, che ne è rimasta estasiata: fortunatamente, mia madre è in grado di andare oltre un’etichetta che, volendo e non volendo, può essere “appiccicata” a una come Thais”.
In futuro inconterà Mammucari: “So che in una delle loro telefonate, Teo ha detto a Thais che, prima o poi, vorrà conoscermi, soprattutto se io passerò del tempo significativo con lei. Credo che abbia dato come tempo significativo il prossimo Natale.Insomma, Teo e io mangeremo il panettone insieme!”.
Luca Bagaglini