Valeria Marini sexy bikini, ma mostra solo il meglio di sè…

Nuovo bikini per la giunonica Valeria Marini che in queste immagini possiamo ammirare in tutta la sua abbondanza di curve, esibite durante una gita al largo a bordo di una imbarcazione, durante una recente vacanza della showgirl e stilista italiana. Dopo le piogge di critiche mosse lo scorso anno nei confronti della forma fisica della Marini, Valeria in questa occasione ha pensato bene di scoprire soltanto il minimo indispensabile del suo corpo preferendo indossare un pareo trasparente per godersi appieno il relax.

Valeria Marini deve essersi ricordata del putiferio che le immagini pubblicate lo scorso anno dalle riviste scandalistiche avevano sollevato nei confronti della sua forma fisica non certo impeccabile.

Quest’ anno infatti la “Valeriona nazionale” ha preferito scoprire meno parti del suo corpo, optando per un sensuale pareo trasparente che invece di mostrare lasciava soltanto intravedere le giunoniche curve della showgirl.

L’ anno scorso Valeria Marini era stata immortalata dai paparazzi con un lato B decisamente da dimenticare, risultato di una forma fisica tutt’ altro che impeccabile. Immagini che avevano fatto saltare i nervi a Valeria Marini che a più riprese aveva smentito di essere afflitta dal problema della cellulite sul suo generoso fondoschiena.

Quest’ anno però Valeria è corsa ai ripari! Estenuanti sedute di fitness in palestra?

No, meglio un bel pareo tattico.

Nonmidire.it