Irina Sheik, la nuova fiamma di Cristiano Ronaldo, in copertina su Ocean Drive

 

Il calciatore portoghese Cristiano Ronaldo sembra davvero essere insaziabile con l’altro sesso. Sembrerebbe proprio essere un fuoriclasse non solo sul rettangolo di gioco ma anche nelle camere da letto.

Il suo curriculum parla chiaro, decine e decine di donne conquistate grazie al suo fascino di uomo latino, ma soprattutto grazie al suo conto in banca, oseremmo dire noi!

La sua fama di tombeur de femmes ha fatto il giro del mondo quasi come le immagini dei suoi tanti gol spettacolari realizzati prima con la maglia dei red devils del Manchester United e poi con la maglia dei blancos del Real Madrid.

Pare proprio che la sua passione, dopo il calcio, siano le donne e che donne! E’ stato paparazzato moltissime volte in compagnia di modelle meravigliose dal fisico statuario ma anche con attrici, cantanti e donne dello spettacolo.

Famose, perchè uscite su tutti i giornali, le liaison avute con la ricca ereditiera Paris Hilton e con la bella show girl italiana Raffaella Fico. Ma anche le brevi storie avute con la modella spagnola Mirela Grisales e Nereida Gallardo diventata nota per aver posato sull’edizione portoghese di Play Boy.

Concludiamo qui con l’elenco perchè la lista è davvero lunghissima! Di recente la “collezione” di Ronaldo si è arricchita con un’altra bellissima modella da 10 e lode!

La nuova preda arriva dalla lontana Russia ed è una fotomodella già abbastanza famosa essendo la testimonial del noto marchio di intimo e costumi da bagno Intimissimi.

Il suo nome è Irina Sheik, nonostante sia nata sui freddi monti Urali, a vederla in bikini pare tutt’altro che gelida! Come dimostra un recente servizio fotografico per la rivista Ocean Drive, l’attuale fiamma di Cristiano Ronaldo è perfettamente a proprio agio con poca, pochissima stoffa a coprirle le forme.

In passato ha già fatto moltissimi servizi fotografici, ha posato per Armani ed è comparsa su numerosissime riviste e magazine, conquistando anche parecchie copertine di prestigio, come quella diSports Illustrated Swimsuit Issue.

Attualmente, come abbiamo già detto in precedenza,è la testimonial di Intimissimi. Osservandola bene, Irina ha tutte le carte in regola per far suo qualsiasi uomo: corpo longilineo, sguardo sensuale e tutte le forme al posto giusto.

La bella originaria dell’Est è riuscita a far capitolare anche Cristiano Ronaldo, ma chissà per quanto tempo sarà capace di tenerlo a bada nella propria rete!

Per ora sembra che l’asso portoghese sia stato letteralmente stregato da Irina come dimostrano le foto pubblicate recentemente in tutti i settimanali di gossip, dove i due si baciano con passione sulle spiagge della calda ed esclusiva Corsica.

Alcuni amici molto vicini alla coppia sembrano certi della bontà dei sentimenti provati dal portoghese per la bella top model. Pare infatti che il calciatore abbia serie intenzioni e voglia instaurare con Irina un rapporto stabile e duraturo.

Che l’instancabile Ronaldo abbia davvero deciso di mettere la testa a posto? Noi dubitiamo fortemente e come tanti S.Tommaso, fin quando non lo vedremo coi nostri stessi occhi non ci crederemo.

Fabio Porretta