X Factor 4, i nuovi giudici intervistati su Tv Sorrisi e Canzoni

La copertina del nuovo numero di Tv Sorrisi e Canzoni

Dopo varie indiscrezioni ora possiamo ufficializzare chi saranno i quattro giudici della quarta edizione del reality X Factor: Mara Maionchi, Anna Tatangelo, Enrico Ruggeri ed Elio (di Elio e le Storie Tese).

I quattro hanno rilasciato un’intervista sul nuovo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni (come anticipato da Sologossip.it); Elio ha dichiarato:

“Metterò in gioco la competenza maturata sul campo e l’entusiasmo. E cercherò di sdrammatizzare un pò. Penso che come giudici siamo il top in assoluto. X Factor è un’impresa che mi attira. Penso che sarò un buon giudice, in una delle ultime trasmissioni rimaste in cui si parla davvero di musica. Forse l’unica. Rimango dubbioso sul fatto che a vincere sia uno solo: comporterà scelte dolorose. E poi attualmente incasso di più a fare il giudice che ad andare in giro a suonare. E questa è una brutta cosa”.

Enrico Ruggeri invece ha affermato:

Attenzione e pazienza. Dei talenti ci accorgeremo in corso d’opera. Mi piacerebbe trovarne uno che venderà dischi anche fra dieci anni. Non ho perplessità sui talent, ma la mia paura è che le case discografiche abbandonino troppo presto i ragazzi delle edizioni passate. Inoltre, non ho mai fatto un programma che parlasse di musica, l’argomento che mi è più caro”.

Anna Tatangelo invece ha concluso dicendo:

Da giovane tra i giovani cerco sintonia ed emozioni. Dalla gavetta ci sono passata anche io”.