Ilary Blasy, Ela Weber, Nina Moric, Emanuela Arcuri: belle al mare

Qualche giorno fa vi avevamo ragguagliato sugli ultimi topless. Quelli “per caso” e quelli a favore di paparazzo. L’ennesimo capitolo di questa estate tutti al mare a mostrar quel che si può dà il benvenuto a nuove protagoniste: alcune arcinote, altre un po’ in ombra ultimamente. Dato per buono che quest’anno la Sardegna ha perso un po’ del solito appeal a favore della gettonatissima Versilia, c’è qualcuno che predilige mete alternative.

È il caso di Ela Weber, la Sellerona cara a Bonolis: la showgirl tedesca ha scelto gli scogli di Ponza per dare una bella accelerata alla sua abbronzatura. E per farlo ha deciso di lasciar scoperta più pelle possibile. La Moric, per ragioni di sangue e di cuore, è volata in Croazia. Con lei il fidanzato e il figlio Carlos. Chi l’ha fotografata è riuscito a immortalare l’essenza più profonda del suo bikini.

La Arcuri compariva già nella galleria d’immagini di cui vi parlavamo prima, ma per un topless involontario e appena accennato. Stavolta – approdata in Sardegna, dopo la tappa obbligata a Sabaudia – ha messo in mostra il suo splendido fisico, con e senza pezzo sopra del costume. Un filo di cellulite? Trascurabile tra cotanta grazia.

La vera trottola dell’estate 2010 è Ilary Blasi. Complici le ferie “forzate” del marito (escluso dalla fallimentare spedizione azzurra in Sudafrica) è stata fotografata un po’ ovunque: da Miami alla Costa Smeralda passando per Gardaland. Per Totti è suonata la campanella del ritiro pre-campionato. Stavolta però, sia detto in grande amicizia, a guardare queste foto, è Ilary quella che deve buttare giù qualche etto di troppo.

Libero.it