Angelina Jolie, tatuaggio intimo per Brad Pitt

L’affascinante Angelina Jolie, giorni fa, in occasione della presentazione in Messico di Salt, il suo nuovo film, ha mostrato orgogliosa il suo nuovo tattoo, disegnato sul braccio.

L’attrice di Hollywood è ormai diventata un’abituè in tema di decorazioni sul corpo. Infatti in una recente intervista ha rivelato di essersi fatta fare un altro tatuaggio e molto più hot, solo per il suo Brad.

Il tatuaggio in questione si trova in una parte intima del corpo meraviglioso di Angelina, ed è un tributo al suo bel compagno. Un disegno nella parte superiore dell’interno coscia.

Davanti ai microfoni di Mtv: “E’ solo per Brad”, ha dichiarato sibillina senza svelarne però il significato.

Accantonato l’argomento tattoo, subito dopo si è lasciata andare a dichiarazioni molto più profonde riguardanti il bellissimo rapporto che ancora la lega al suo amato. “Sto male ad avere segreti”, ha ammesso.

Per la Jolie l’elisire di lunga vita in amore è sicuramente l’onestà. Essere sinceri l’uno con l’altra aiuta senza alcun’ombra di dubbio a stare insieme a lungo in grande armonia e complicità.

Recentemente l’attrice ha racconto di non poter stare senza la sua anima gemella per più di tre giorni.

Queste dichiarazioni colme di amore sono a dimostrazione che la tanto paventata crisi tra lei e l’aitante Brad è soltanto un’invenzione messa in giro dalle classiche malelingue.

In realtà la relazione tra Angelina e Brad va ancora a vele spiegate e se una come la sexy attrice hollywoodiana arriva a farsi un tatuaggio alle parti intime per il suo lui, dev’essere per forza amore con la “A” maiuscola.

Fabio Porretta