Melita Toniolo ancora single: “è difficile incontrare la persona giusta”

 

Melita Toniolo non riesce a trovare un fidanzato. Stando alle sue parole, è ancora terribilmente single!

Se da un lato la sua vita professionale è in continua ascesa, qualche sera fa ha debuttato nel nuovo programma in onda su Italia 1 e condotto da Sabrina Salerno Mitici ‘80 nelle vesti di una inviata “speciale” Wonder-Melita, dall’altro lato la vita sentimentale latita.

La bella showgirl confida un pò amareggiata in un’intervista rilasciata a Top: “dopo la storia con Maurizio Uzzi sono rimasta single, e ormai è passato più di un anno. Tra l’altro faccio poca vita mondana, quindi dove e quando lo trovo il tempo per cercarmi un fidanzato?”

Poi ha aggiunto: “più lo cerchi e più non lo trovi. E’ veramente difficile incontrare la persona giusta. Ti corteggiano quelli che non ti piacciono”.

D’altronde, ora come ora, la bella Toniolo si è buttata a capo fitto nel lavoro:sto andando in giro a trovare l’erede degli anni Ottanta nella politica, nello spettacolo, nell’economia e nel settore moda. Insomma, sono una sorta di Wonder Woman ma in versione decisamente italiana” ha detto a proposito del nuovo programma in cui è protagonista.

Mitici ‘80, è la sua nuova avventura sul piccolo schermo, programma in onda quest’estate e già di grande successo, che condivide con Sabrina Salerno e Raffaella Fico.

Dopo aver vestito con successo i panni di Diavolita facendo l’inviata sexy di Lucignolo nell’estate del 2007 e 2008 sempre su Italia 1 ecco adesso girare le strade dell’Italia vestita nei panni succinti di Wonder Melita, costume che valorizza il suo decollette estremamente generoso.

E’ davvero inspiegabile che una bella ragazza come Melita, così sexy ma anche tanto simpatica, non riesca a trovare il suo uomo, la sua dolce metà. Stranezze della vita…

Fabio Porretta