Belen Rodriguez e Marco Borriello, galeotta fu Ibiza?

Hanno passato la notte insieme ad Ibiza l’attaccante del Milan Marco Borriello e la sua ex Belen Rodriguez, almeno secondo il settimanale Chi. Ma partiamo dall’inizio.

Belen era a Formentera insieme a Fabrizio Corona ad offrire siparietti erotici ai paparazzi appostati dietro le due di sabbia in spiaggia. Poi, domenica sera, Belen ha deciso di passare una notte pazza insieme ad un’amica sull’altra isola spagnola, partendo da un aperitivo al locale Blue Marin.

E’ lì che l’avvenente showgirl ha incontrato mamma, sorella e fratello di Marco Borriello, che l’hanno salutata con caldi abbracci. Poco dopo è arrivato anche lui, Marco. Insieme ad amici, i due si sono spostati poi alla discoteca Pacha, dove hanno passato tutta la notte insieme, con tanto di cellulare spento.

Poi tutti a nanna, ma Belen assicura di aver dormito con l’amica, e che tra lei e Marco non c’è stato niente: “Sì è vero, ci siamo visti, ma in amicizia e con altre persone”. Anche se la showgirl poi aggiunge “Io e Fabrizio ci siamo lasciati. Ora voglio stare da sola, sono confusa. So che adesso si scateneranno mille voci su questa decisione, ma non voglio aggiungere altro. Le mie motivazioni restano mie”.

Calciomercato.it