Valentino Rossi ha deciso, tornerà in sella alla Yamaha domenica prossima nel GP di Germania

MILANO, 14 luglio 2010 – Valentino Rossi correrà il GP di Germania in programma domenica al Sachsenring. Il pesarese ha preso la decisione a seguito del buon esito della radiografia effettuata oggi alla gamba destra fratturata al Mugello. L’ufficialità è arrivata con un comunicato diffuso dalla Yamaha.

medici — Domani il campione del mondo, che si era infortunato nelle prove libere del GP d’Italia al Mugello lo scorso 5 giugno, dovrà ricevere l’ok definitivo dai medici della pista tedesca. Ma dovrebbe trattarsi di una formalità. Nel caso ci fossero problemi, comunque, Yoshikawa sarà presente per prendere il posto dell’italiano.

sono felice — “Sono davvero felice che i miei dottori mi abbiano dato l’ok per correre questo fine settimana – ha detto il pesarese – domani vedrò la commissione medica e avremo la decisione definitiva. Certamente sarà un rientro duro perché ho girato sulla R1 Superbike ma io conosco la mia M1 e girerò su una pista differente. Però mi mancavano troppo la moto, il team, e dunque voglio provare. Non vedo l’ora di rivedere tutti al paddock, ero stufo di starmene a casa”.

Gazzetta.it