Christina Aguilera mette nell’armadio gli abiti succinti e cambia look per il lancio del nuovo singolo You lost me.

Christina Aguilera rimette nell’armadio gli abiti succinti, gli stivaloni in pelle nera e i reggiseni in pvc che finora non le hanno portato tanta fortuna e decide di cambiare totalmente stile e look per il lancio del nuovo singolo You lost me.

Una ballata struggente che riporta alla luce il talento della Aguilera e la sua inconfondibile voce, ma che si stacca dalle linee guida di Bionic e dalla scia di cambiamento che la cantante avrebbe voluto esprimere con il nuovo album.

E così, anche nelle prime foto dal set del video si capisce il cambio di rotta di Xtina: niente più immagini provocatorie, al limite della censura, ma un’atmosfera quasi “spirituale”, con una Christina vestitanormalmente”, con maglie larghe a coprire le curve e capelli sciolti sulle spalle, quasi in un atteggiamento angelico.

Un restyling dell’immagine che è partito dai capelli, non più biondo platino come ci aveva abituati ultimamente, ma di un colore che i siti americani hanno subito indicato come “ginger”, zenzero. Un colore caldo, con ciocche che sembrano addirittura di un rosa antico e che la rendono meno femme fatale. La clip, curata dal regista Anthony Mandler, sarà ufficializzata a partire dal prossimo 20 luglio. Il brano è già stato presentato più volte dal vivo e si spera che abbia più fortuna di Not mysefl tonight, che non ha mai raggiunto i vertici delle classifiche e ha fatto di Bionic un flop. Per ora.

Virgilio.it