“Divorzio” tra Belen e Corona: c’è di mezzo un’altra donna?

Ricapitoliamo: lui (Fabrizio Corona) caccia di casa lei, lei (Belen Rodriguez) se ne va a Ibiza dove incontra l’ex Borriello con cui si fa paparazzare mano nella mano, pur precisando poi a destra e a manca che ‘sono solo amici’.

Ora spunta la deduzione del giornalista di Novella 2000 che ha incontrato l’argentina in aeroporto nervosa e stanca: alla richiesta della sua versione dei fatti, l’argentina pare abbia risposto: “Si figuri se io parlo con lei, sono Belen io!”.

Al di là delle chiare manie di superprotagonismo, lei non si sbottona: “Ho rispetto per un amore che ho avuto” e se nomina Corona ne parla già al passato. Tuttavia, e qui sta la chicca, non nega che nella bagarre generale della rottura con Corona c’entri una misteriosa donna.

Ma allora Borriello c’entra oppure no? Forse no, visto che si sussurra che sia stata proprio belen a fare una scenata di gelosia a Corona prima di partire per Ibiza. Borriello come misera ripicca?

Qui chiaramente gatta ci cova. Ma più di tutto stupisce e insospettisce l’atteggiamento di Corona. Perchè non parla, cosa sta aspettando? Ah si, certo, forse sta aspettando che si alzino le offerte per la sua prossima intervista-verità.

Testate gossippare dell’italian showbiz non ci cascate, tanto prima o poi tutti i nodi vengono al pettine.

Sologossip.it