La cantante Arisa: “Ho perso dieci chili, sto più attenta all’alimentazione. Se volete dimagrire, imparate a volervi più bene”

Il suo look stravagante ha fatto scuola. Il suo essere imprevedibile e anche un po’ impacciata, l’hanno resa famosa. Adesso Rosalba Pippa, in arte Arisa, si presenta in splendida forma: per amore ha perso dieci chili e sogna di dare un figlio al suo Giuseppe. La cantante si confessa al settimanale Vero: “La ricetta? Stare bene e prendere la vita con leggerezza”. Arisa sta vivendo un periodo davvero felice, sta girando l’Italia con il suo “Malamorenò tour 2010” e la sua love story con Giuseppe Anastasi, il compositore che per lei ha scritto anche “Sincerità”, va a gonfie vele.

“L’amore è fondamentale – racconta Arisa -. Devo molto al mio Beppe. Per lui ho lasciato anche il mio fidanzato di allora. Mi ha sconvolto la vita. Lo adoro, lo amo e mi piacerebbe avere un figlio”.

Nel frattempo la cantante ha ritrovato una forma fisica invidiabile: “Ho perso dieci chili, sto più attenta all’alimentazione”. Poi regala un consiglio: “Se volete dimagrire, imparate a volervi più bene”.

Mediaset.it