Un quarto di secolo, non di più. È l’età che devono avere i ragazzi per poter aspirare a diventare i fidanzati di Amanda Lear. Ventiquattro anni aveva nel 2002 Manuel Casella quando si mise con lei per rimanerci fino al 2008. A quel punto però l’attore piacentino ne aveva ben 30 e la storia non poteva continuare. Così, Amanda è rimasta single per un po’, ma adesso ha dato una nuova zampata.
La “vittima”, secondo Diva e Donna, è un campione italiano di nuoto e ha esattamente 25 anni, 41 in meno della sua celebre compagna (che malgrado sulla data si addensino le nebbie del mistero dovrebbe essere nata il 18 novembre del 1939). La quale però rifiuta l’etichetta di “pedofila”: «Io non vado certo in giro a rimorchiare un ragazzino . I tempi sono cambiati: sono i ragazzini che guardano le donne più grandi. Mi cercano. Io dico subito: “Ma perché non vai con una ragazza della tua età”. Ma loro rispondono: “Con te è meglio, mi diverto”».
Il piacere comunque sembra essere reciproco. «Chissà che cosa ci trovano – confessa Amanda -. Vive la gerontophilie. Meraviglioso, i ragazzi appena una ha superato i 50 impazziscono. Non si vergognano per niente». E se non sono in imbarazzo loro…
Libero.it