Calciomercato Napoli, Mazzarri: “Non vi dirò mai niente. Ho fatto le mie valutazioni con la società, e solo i dirigenti parleranno e opereranno”

NAPOLI – A margine della vittoria nel test amichevole contro l’Altipiani, terminato 13-0, Walter Mazzarri si è lasciato andare ai microfoni di Sky, dichiarando: “La cosa importante è che i ragazzi non hanno sofferto problemi fisici fino ad oggi. Ripartiamo con fiducia, senza dimenticare la grande stagione trascorsa. La gente ci segue in massa, nell’aria c’è qualcosa di speciale. Cavani? E’ quello che volevamo, un grande colpo. Tridente con Lavezzi e Quagliarella? Ho tante idee per la testa. Hamsik? A centrocampo rende meno che sulla trequarti, lui è uno che si inserisce e fa gol”.

Ma sul mercato, la musica cambia: “Non vi dirò mai niente. Ho fatto le mie valutazioni con la società, e solo i dirigenti parleranno e opereranno. Non proclamo i miei obiettivi. La sorpresa preannunciata da De Laurentiis? Francamente non ne so nulla. Domani arriveranno tanti giocatori in esubero, saremo una piccola folla. Acquisti? Se ce ne fossero sarei sorpreso anch’io”.

Calciomercato.it