Il fantasista dell‘ Inter e della nazionale olandese Wesley Sneijder si è sposato a Castelnuovo Berardenga vicino Siena con l’ attrice e modella Yolanthe Cabau. Il matrimonio è stato un vero e proprio spettacolo da fiaba con arrivo in Rolls Royce color panna per lo sposo e in carrozza con cocchiere per la sposa. Tantissimi gli invitati e i curiosi accorsi a curiosare una cerimonia da sogno con tanto di colombe liberate in cielo dopo il fatidico “si”.
La celebrazione è stata altamente spettacolare, con tanto di archi pieni di rose bianche fuori dalla chiesa e un servizio di hostess vestite di rosa e valletti con una rouche sulla camicia al posto della cravatta. Gli ospiti di prestigio non sono mancati: per l’ Inter erano presenti Chivu, Muntari, Branca e Cordoba mentre a rappresentare il calcio olandese di cui Sneijder è nuovo portabandiera nel mondo c’erano l’ex attaccante di Milan e Barcellona Patrick Kluivert e Rafael Van Der Vaart del Real Madrid. Presenti anche l’attore Mark Eeuween e i cantanti Rene Froger e Wesley Klein.
Wesley Sneijder, nonostante la sua giovane età classe ‘84, è al secondo matrimonio dopo quello del 2005 con Ramona Streekstra dalla quale ha avuto il figlio Jessey, presente alle nozze insieme al padre. Il matrimonio con Yolanthe ha attirato nel piccolo borgo senese centinaia di curiosi che hanno voluto assistere ad un matrimonio da sogno. Esattamente come la stagione di Sneijder che, nonostante la sconfitta in finale di coppa del mondo, si prepara a nuove vittorie in nerazzurro dopo aver conquistato Champions League, scudetto, coppa Italia e titolo di capocannoniere del mondiale.
Panorama