A vederla così, con i suoi occhioni blu e il viso dolce, si direbbe un angelo. Ma Miranda Kerr, in realtà, è un diavolo crudele e insensibile: ama gettare nello sconforto i suoi estimatori e far loro patire sofferenze inaudite. Non ci credete? Continuate a leggere.
Solo due giorni fa, in rete è apparso un suo spot per l’intimo in cotone di Victoria’s Secret. Miranda è in un attico luminoso a New York e guarda sensuale la telecamera da un soffice lettone. Addosso ha solo un reggiseno e uno slip, ma mentre i suoi “fanali” non si staccano dallo spettatore fa il gesto di togliersi sia l’uno sia l’altro. Poi si infila della calze autoreggenti, “litiga” con un top, che infine si leva per gettarlo in pasto alla telecamera, prima di sfilare lontano con il suo fisico mozzafiato.

A quel punto il popolo maschile sarebbe pronto a tutto, ogni barlume di ragionevolezza offuscato dal desiderio della 27enne di Sydney. E lei cosa fa? Annuncia il suo matrimonio con il fidanzato Orlando Bloom. Atroce risveglio, perfido tradimento. L’angelo diventa demone, e si prende pure gioco non solo dei fan ma anche dei comuni mortali. Rivelando che presto (anche se non si sa ancora quando) andrà all’altare con l’attore britannico, chiarisce: «Abbiamo amici e parenti in tutto il mondo, così dove celebrare il matrimonio è un argomento spinoso».

Viriglio.it