Beautiful, l’attore della soap opera “Rick Forrester” (al secolo Kyle Lowder) ama l’Italia ed è un appassionato di lirica

Fa parte del cast di “Beautiful”, su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 13.45, dal 2007 nei panni di Rick Forrester. Ma forse non tutti sanno che l’attore Kyle Lowder era un appassionato di lirica e cantava prima di abbandonare tutto per la moda e il cinema. E ama talmente tanto l’Italia che ha chiamato la figlia di un anno: Isabella.

Nonostante sia amatissimo da milioni di fan che lo guardano quotidianamente in televisione, Kyle – come riporta il settimanale Dipiù Tv – è un ragazzo serio e responsabile. Ha sposato il suo primo grande amore, la collega Arianne Zucker (di 7 anni più grande), conosciuta sul set della prima soap a cui ha lavorato: “I giorni della nostra vita”.

Fidanzamento lampo e poi il matrimonio, quando Kyle aveva solo 22 anni. Nel 2007 però la coppia vive un momento di crisi fino al ritorno di fiamma e la nascita della prima figlia che si chiama Isabella. Un nome non scelto a caso. Kylie infatti, ancor prima di diventare modello e attore, ha studiato canto lirico con il maestro Renato Maria Vellutino ch gli ha trasmesso l’amore per le opere di Puccini e Verdi.

Ma alla fine le sirene di Hollywood hanno avuto la meglio, ma Rick Forrester porterò sempre l’amore per l’Italia nel suo cuore.

Tgcom