Federica Pellegrini, la campionessa olimpica e del mondo, nuova testimonial dei Pavesi del Gruppo Barilla

Federica Pellegrini, 21 anni, l’attuale detentrice del record del mondo dei 200 e dei 400 metri stile libero, è stata scelta come testimonial dei prodotti Pavesi del Gruppo Barilla per i prossimi tre anni.

La nuotatrice ha appena girato uno spot che vedremo in tv dal primo agosto:

“Mi piace, ogni tanto, trovarmi davanti a una telecamera, ma preferisco di gran lunga la corsia della piscina […] Non so recitare, nemmeno in questo spot posso dire di aver recitato, sono stata me stessa. E ora non avrei nemmeno tempo: mi alleno tutto il giorno, ho ancora molti obiettivi che vorrei raggiungere nel nuoto”.

Nel frattempo si sta già allenando per le prossime olimpiadi di Londra del 2012:

“Mi sto preparando per gli 800 stile libero. Vorrei riuscire a ottenere un buon risultato in questa disciplina. Londra sarà il mio banco di prova: da lì deciderò se andare avanti con il nuoto o fermarmi”.

E nei suoi progetti, Federica vede anche un futuro con il fidanzato Luca Marin, nuotatore anche lui:

“Vorrei essere una mamma giovane. Credo molto nella famiglia e anche Luca. Sono stata fortunata perché ho alle spalle dei genitori fantastici che mi hanno sempre supportata e incoraggiata nelle mie scelte, sarà per questo che l’idea di un bambino a 25 anni non mi spaventa”.

Sologossip.it