Fabri Fibra, “Non ditelo” contro Marco Mengoni: “Secondo me è gay”

E’ già polemica per il nuovo singolo di Fabri Fibra “Non ditelo”. Il rapper nel brano si scaglia contro il cantante lanciato da X Factor, Marco Mengoni, dicendo testuali parole: “Secondo me Marco Mengoni è gay ma non può dirlo perché poi non venderebbe più una copia– e continua- già me lo vedo in camera arriva una figa prende il suo ca..o in mano e lui dice: “Lasciami stare ti prego”.

Ovviamente a queste parole sono seguite delle repliche sulla pagina ufficiale di Mengoni su Facebook in cui si parla di prendere dei provvedimenti per vie legali, oltre poi alla creazione, da parte dei fan di Marco, di gruppi pro Mengoni e contro Fabri Fibra e viceversa.

Insomma è scoppiata una vera e propria guerra mediatica tra i due cantanti, ma Fabri Fibra, sempre dalle pagine del social web, specifica: “Non sono omofobo. Se Mengoni si è offeso, mi spiace, non era quella l’intenzione. L’intenzione era quella di convogliare l’attenzione su un mondo di finzione, che però non si può svelare perché se si svela, forse, poi non esiste più. Non ditelo si propone solamente quello. Le immagini sono forti, non necessariamente reali…o forse si…”.

Alessandra Grella