Federica Pellegrini sempre più in vena di esternazioni clamorose. Dopo aver rivelato di voler rinunciare alle competizioni pur di avere un figlio, la campionessa veneta è impegnata ai prossimi Campionati europei di nuoto a Budapest dove si cimenterà con la gara degli 800 metri stile libero, si dice disposta a partecipare all’Isola dei Famosi
Nel suo futuro potrebbe esserci anche una proposta clamorosa. La Pellegrini la rivela al settimanale DiPiù: “Mi piacerebbe andare a ‘L’Isola dei Famosi’ per testarmi, per mettere alla prova le mie reazioni”.
E se le proponessero di partecipare con Luca Marin (il fidanzato, n.d.r.)? “Ci dovrei pensare, preferisco da sola comunque”.
Innamoratissima e fidanzatissima con Luca Marin, la campionessa olimpica plurimedagliata a mondiali e europei ripercorre la storia con il suo ragazzo da due anni: ”Lui è sempre stato innamorato di me, fin da bimbo, ma a me non piaceva. Poi si sono invertite le parti, finché non ci siamo ritrovati con gli stessi sentimenti. Il matrimonio e i figli dopo Londra. Se sarà… La convivenza mi spaventa, ma non perché non mi fidi di Luca. Stiamo insieme da due anni e sarebbe anche l’ora. E’ che non so come reagirei alla quotidianità. Però ci proveremo, se troviamo una casa un po’ più grande. Sta nei progetti”.
Virgilio.it