Isola dei Famosi: Federica Pellegrini dal nuoto alla Tv. La nuotatrice verso il reality di Simona Ventura

Federica Pellegrini sempre più in vena di esternazioni clamorose. Dopo aver rivelato di voler rinunciare alle competizioni pur di avere un figlio, la campionessa veneta è impegnata ai prossimi Campionati europei di nuoto a Budapest dove si cimenterà con la gara degli 800 metri stile libero, si dice disposta a partecipare all’Isola dei Famosi

Nel suo futuro potrebbe esserci anche una proposta clamorosa. La Pellegrini  la rivela al settimanale DiPiù: “Mi piacerebbe andare a ‘L’Isola dei Famosi’ per testarmi, per mettere alla prova le mie reazioni”.

 E se le proponessero di partecipare con Luca Marin (il fidanzato, n.d.r.)? “Ci dovrei pensare, preferisco da sola comunque”.

Innamoratissima e fidanzatissima con Luca Marin, la campionessa olimpica plurimedagliata a mondiali e europei ripercorre la storia con il suo ragazzo da due anni: ”Lui è sempre stato innamorato di me, fin da bimbo, ma a me non piaceva. Poi si sono invertite le parti, finché non ci siamo ritrovati con gli stessi sentimenti. Il matrimonio e i figli dopo Londra. Se sarà… La convivenza mi spaventa, ma non perché non mi fidi di Luca. Stiamo insieme da due anni e sarebbe anche l’ora. E’ che non so come reagirei alla quotidianità. Però ci proveremo, se troviamo una casa un po’ più grande. Sta nei progetti”.

Virgilio.it