Barbara D’Urso, richiesti 100mila euro a Corona per diffamazione

Ricorderete sicuramente la litigata di qualche mese fa, tra Fabrizio Corona e Barbara D’Urso, avvenuta  in diretta tv durante il programma Pomeriggio5. Tale litigio scoppiò perché la D’Urso invitò in studio Corona, il quale non si presentò, e una donna che raccontò di aver ricevuto dal re dei paparazzi 10mila euro in cambio di alcuni favori. Dopo tali affermazioni arrivò tempestivamente la telefonata di Corona in cui accusò, con parole molto forti, la D’Urso di non essere professionale poiché non si accertò della veridicità dei fatti prima di portare in studio quella donna.

“Non sei e non sarai mai una giornalista. Non potevi mandare in onda questa donna senza aver prima verificato la veridicità della sue affermazioni, ma questa volta me la paghi perché ti monto una guerra terribile che ti porterà via tanti di quei soldi, altro che quelli che mi dovevi dare per venire in tv”.

Queste sono state le parole utilizzate da Corona contro la D’Urso, parole diffamanti per le quali la D’Urso ha richiesto un risarcimento di 100mila euro, e chissà come andrà a finire.

Alessandra Grella