MUSICA / Shakira, al via il tour mondiale: la star di Waka Waka in concerto a Torino

MUSICA – Shakira dopo un anno di grandi soddisfazioni si prepara a prolungare la scia stellare della ribalta con il tour mondiale che partirà il 15 settembre 2010.

La colombiana di Waka Waka arriverà a toccare anche molte città europee, tra cui Torino per la gioia di tutti i fans italiani.

Tra le altre tappe, Shakira si fermerò anche nel Regno Unito e proprio per la tappa inglese, l’artista ha in mente qualcosa di davvero sensazionale.

Shakira si è infatti affidata a Felix Barrett, un regista teatrale di nota fama, per trasformare il suo concerto in uno spettacolo dalle forti emozioni che difficilmente si potrà dimenticare.

“Sarò in Gran Bretagna il prossimo dicembre e lavorerò con Felix. E’ una mente geniale con cui sto creando lo show. Nello spettacolo ci saranno idee e molta interazione con il pubblico. Il mio show dal vivo sarà ricco di numeri di danza, di gioia di vivere. Mi sento così libera sul palco, e ho tanta voglia di mostrarlo. Mi piace vedere il viso di tutti dal palco, per cogliere le loro reazioni. Normalmente è possibile vedere solo la prima fila a causa delle luci “.

Queste le sue parole dense di entusiasmo. E fa bene Shakira ad avercene di entusiasmo, considerando il successo di pubblico che ha ottenuto, grazie anche ai Mondiali Fifa 2010 di cui ha curato l’inno ufficiale, l’hit Waka Waka.

Siete pronti per Torino?

Fonte: Musica10.it