GOSSIP / Adriana Volpe, la presentatrice è in vacanza a Formentera in compagnia del marito

Adriana Volpe

GOSSIP – Innamorata e in splendida forma. Adriana Volpe a Formentera, con il marito Roberto Parli sembra una sirenetta in luna di miele, come mostrano gli scatti di Gente. Baci a mollo, abbracci e effusioni non mancano tra i due, che sembrano una coppia di fidanzatini alla prima vacanza insieme. In realtà Adriana e Roberto sono sposati da due anni e si sono conosciuti nel 2006. Lui in maglietta e boxer non la molla un istante, lei in bikini nero, sfoggia una linea da pin up e si mostra lusingata dalle sue coccole.
Di allargare la famiglia si parla da un po’, ma, sebbene la Volpe non abbia mai nascosto il suo desiderio di maternità ha anche sempre sottolineato di tenere molto alla sua carriera: “Vorrei un figlio, ma la carriera me lo impedisce. Mi vedo come una mamma particolarmente dolce e un po’ apprensiva, credo. Anche se non posso prevedere con esattezza come reagirò di fronte a questa piccola creatura. Quello che spero con tutto il cuore è di poter continuare a lavorare con soddisfazione senza dover condizionare la mia vita privata”.

E di soddisfazioni Adriana in televisione ne ha di continuo. E’ uno dei volti più noti della Rai e fra le più apprezzate e per la prossima stagione sarà di nuovo alla guida di “I Fatti Vostri” con Giancarlo Magalli.

Fonte: Tgcom.mediaset.it