GOSSIP / Tiger Woods, il campione del mondo di golf divorzia da Elin Nordegren

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:07

GOSSIP – Finalmente la telenovela è finita: Tiger Woods e Elin Nordegren hanno divorziato. Il numero uno del golf mondiale e Elin erano entrambi presenti all’udienza nel tribunale di Panama City in Florida dove l’accordio per il divorzio è stato ufficializzato (per il momento non si conoscono i dettagli dell’accordo).

Gli avvocati di Elin hanno rilasciato un commento ufficiale, l’unico, a nome della coppia. “Prendiamo atto con dolore che il nostro matrimonio è finito, e auspichiamo per entrambi un futuro di felicità”.

La nota firmata da Tiger e Elin continua: “Anche se non siamo più marito e moglie, continuiamo a essere genitori di due bambini meravigliosi e la loro felicità è stata e continuerà ad essere la cosa più importante ai nostri occhi”.

“Dopo aver raggiunto la conclusione che il nostro matrimonio era finito, abbiamo raggiunto un comune accordo sulla maniera migliore per assicurare il loro futuro. Le settimane e i mesi che ci aspettano non saranno facili per i bambini che dovranno abituarsi a questa nuova situazione. Per questo motivo chiediamo il massimo rispetto della nostra privacy”.

Il matrimonio è finito sulle rocce sulla scia dello scandalo sulle amanti del campione, che sembrava avere messo a repentaglio anche la sua carriera sportiva. Tiger Woods è tornato sul green dopo mesi di sosta ed è ancora ufficialmente il numero uno al mondo.

America24