AMICI / Emma Marrone, amore a distanza con Stefano De Martino

AMICI – L’amore tra la vincitrice della nona edizione di Amici di Maria De Filippi, Emma Marrone, e il ballerino napoletano del talent show di Canale 5, Stefano De Martino, prosegue anche a distanza. Il bel e simpatico ballerino di Amici 9 è infatti partito per un importante stage negli Stati Uniti. La loro relazione d’amore non ha subito nessun intoppo come invece qualcuno immaginava. Anzi stando a quanto dichiarato dalla Marrone ora che Stefano è lontano, lo sente ancora più vicino. Alcune settimane fa Emma Marrone e Stefano De Martino sono stati sorpresi mentre si scambiavano baci e carezze dietro le quinte del tour 2010 di Amici.

E prima ancora si era parlato sul web di una possibile crisi d’amore tra Emma Marrone e Stefano De Martino proprio per via degli impegni americani del giovane ballerino napoletano. La talentuosa e bravissima cantante di Calore ha raccontato alcuni particolari del suo attuale rapporto con Stefano al settimanale Visto. Lei è contenta e felice del fatto che Stefano sta nel posto giusto e al momento giusto. Lui è felice e sta lavorando tantissimo.

Grazie a Skype riescono a vedersi e a sentirsi tutti i giorni senza spendere soldi. Emma ha confidato che la mancanza di Stefano la sente eccome, soprattutto nelle piccole cose. “Ma c’è – afferma la cantante pugliese – un filo molto forte che ci unisce, e Stefano lo sto sentendo più vicino ora che è lontano. Il nostro fuoco arde ed è sempre alimentato. E comunque sono solo quattro mesi. Io – prosegue l’artista salentina – continuo a dedicare a Stefano ogni attimo della mia giornata e quando ci sentiamo ci raccontiamo tutto quello che abbiamo fatto o che faremo, sempre con tanta serenità”.

fonte: Leggo.it