CALCIOMERCATO / Napoli, Inler tra conferme e smentite

CALCIO NAPOLI – Il Liverpool, prossimo avversario del Napoli in Europa League, ha annunciato nella serata di ieri l’acquisto del centrocampista portoghese Raul Meireles per una cifra vicina ai 14 milioni di euro. Questo acquisto del Liverpool avvicina ancor di più Inler al Napoli, infatti proprio il Club inglese nei giorni scorsi era apparso vicinissimo all’acquisto dello svizzero.
Nonostante la secca smentita del procuratore di Inler che ha dichiarato: “Inler al Napoli? Non è vero”, nell’ambiente giornalistico sono in molti a credere che il Napoli abbia già chiuso la trattativa con l’Udinese. La Gazzetta dello Sport ieri sera ha lanciato la notizia sul proprio sito dell’acquisto di Inler da parte del Napoli per una cifra vicina ai 15 mnl di euro, inoltre nel commento dell’anticipo di ieri tra Udinese e Genoa, il giornalista della Gazzetta dello Sport Valerio Clari scrive “Si rivedono invece al Friuli le solite palle sradicate dai piedi degli avversari da parte di Inler (le ultime prima del trasferimento al Napoli)” . Cosi come una delle firme più autorevoli del giornalismo napoletano Mimmo Malfitano nella sua pagina di facebook annuncia: “Il Napoli ha preso Inler” affermazione poi ritirata solo un ora dopo con un freddo “Ho l’impressione che ci sia stato un malinteso. Vi chiedo scusa”, Quasi come se qualcuno l’abbia chiamato per far smentire la cosa. Qualcosa di simile era già successo ieri sul sito del Benfica per la trattativa che dovrebbe portare Yebda a Napoli. Lo stesso Corriere dello Sport in un trafiletto in prima pagina scrive di voci riguardanti il passaggio di Inler al Napoli.
Insomma i misteri del mercato del Napoli tengono sulla corda i tifosi che ancora non hanno digerito il boccone amaro dell’improvviso addio di Quagliarella.
L’impressione è quella che dopo la partita di stasera finalmente si potrà fare chiarezza su diversi avvenimenti accaduti questa settimana…non resta che aspettare.

Fonte: Napolisoccer.net