GOSSIP / Demi Moore, foto sexy in bikini su Twitter

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:52

GOSSIP – Come se non fosse stata sufficiente l’ultima apparizione pubblica dell’attrice Demi Moore, avvistata soltanto pochi giorni fa durante un concerto del rapper Snoop Doggy Dogg, la bellissima attrice continua la sua personale promozione, pubblicando dal proprio account Twitter alcune immagini che la ritraggono più sensuale che mai con indosso soltanto un bikini ed un grosso paio di occhiali da sole. Le immagini parlano chiaro Demi Moore anche senza l’ausilio di Photoshop è ancora fantastica, sarà questo il motivo del suo grande successo?

Demi Moore continua con le sue performance da esibizionista, avvalendosi dell’aiuto del suo seguitissimo profilo Twitter, dal quale spesso e volentieri condivide con i propri fan, notizie, link ed immagini che la riguardano in prima persona.

Dopo essere stata avvista insieme al marito Ashton Kutcher a Las Vegas, sul palco dove Snoop Doggy Dogg si stava esibendo, Demi Moore che di certo non è una persona timida e riservata ha pensato bene di continuare la sua personale promozione di se stessa, condividendo con i propri fan alcune immagini mozzafiato che ritraggono la splendida attrice con indosso soltanto un minuscolo bikini ed un paio di occhiali da sole.

Basta dare un’occhiata alla galleria fotografica per capire il motivo di così tanto successo sul social network dell’attrice che ancora una volta, si mostra al naturale per la gioia dei fan che davanti a queste immagini si lustreranno gli occhi, nonostante i 48 anni della bellissima Demi Moore.

fonte: Nonmidire