CALCIO / Napoli, un fine ottobre al cardiopalma al SanPaolo. Liverpool, Milan e Diego Maradona

CALCIO NAPOLI -La notizia ha del clamoroso, ma si tratta ancora di un’indiscrezione. Secondo il numero odierno del quotidiano “La Gazzetta dello Sport” Diego Armando Maradona potrebbe giocare una partita amichevole al San Paolo, per festeggiare i suoi 50 anni. Per il momento solo indiscrezioni lanciate sopratutto da quotidiani sportivi argentini, infatti non è arrivata ancora alcuna nota ufficiale, né dall’entourage dell’ex CT della nazionale argentina, né dalla società partenopea.

La partita si dovrebbe (il condizionale è d’obbligo) giocare al San Paolo il 30 Ottobre prossimo, tra due rappresentative di amici di Maradona tra cui molti ex componenti del Napoli di quegli anni. Ci sono però dei problemi evidenti per la realizzazione del progetto: in primis il fatto che la Società Sportiva Napoli Calcio il giorno dopo sarà impegnata nella trasferta di Brescia, ma sopratutto le pendenze, ancora esistenti, di Maradona verso il fisco italiano (circa 30 milioni di euro).

Certo, un’ipotesi suggestiva per tutti i tifosi del Napoli che sarebbero ben felici di riabbracciare il loro idolo e di rivederlo giocare al San Paolo dopo quasi 20 anni .

Fonte: Tuttomercatoweb.com