MISS ITALIA 2010 / Giulia di Quinzio, la giovane abruzzese eletta Miss Eleganza sfilerà per Gattinoni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:49

MISS ITALIA 2010  – Miss Eleganza, eletta in diretta su Raiuno alla seconda finale di Miss Italia, è l’abruzzese Giulia Di Quinzio, che si era già aggiudicata anche la fascia di Miss Wella.
Oltre al servizio fotografico per il periodico ‘A’, Giulia ha vinto altre opportunità: ”Sfilerà a gennaio per l’alta moda di Gattinoni”, ha detto lo stilista Guillermo Mariotto, in giuria. E lo stilista Renato Balestra, in sala come ospite, ha annunciato: ”Prenderò nelle mie sfilate non solo la prima, ma anche la seconda”, che è Giulia Nicole Magro (Miss Veneto).
Sono state assegnate anche le fasce di Miss Valleverde (la modenese Cecilia Montorro), Miss Liabel (Denis Barbuto, Miss Calabria) e Miss Deborah (Viola Gualandri, Miss Emilia). Le cinque finaliste che accedono di diritto alla finalissima sono la calabrese Maria Elena Scaramozzino, Giulia Nicole Magro (Miss Veneto), Viola Gualandri (Miss Emilia e Miss Deborah), Nunziata Bambaci (Miss Sicilia), l’abruzzese Giulia Di Quinzio (Miss Eleganza e Miss Wella).

Fonte: Ansa