MARIKA FRUSCIO / For Men, la starlette dichiara: “Farò un calendario”

MARIKA FRUSCIO – Filippo Inzaghi è ormai solo un ricordo. La (mai appurata) relazione clandestina che ha unito il calciatore rossonero a Marika Fruscio è relegata a un passato che non torna. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non si rassegna, ma guarda anche in avanti con tanti progetti, interessanti soprattutto per i maschietti.

Al sito MondoReality Marika ha detto: «A me Filippo manca tanto. Sono stata ferita perché pensavo a un altro tipo di finale. Spero che un domani possa pentirsi di quello che poteva nascere». Ma, visto che non è un tipo che sta lì a rimuginare, eccola pronta a ripartire. Non rifarebbe il programma della De Filippi, perché nel pubblico «non c’è la fascia d’età che mi interessa, cioè quella dei 30-40 anni», ma sogna un ruolo di primadonna tv: «Punto alla conduzione. Non mi piacerebbe fare la bella addormentata o la letterina, ma qualcosa che possa tirare fuori la mia dialettica, il mio linguaggio e la mia preparazione. Mettermi su un piedistallo e tirare fuori solo le tette non mi va bene… certo, le tiro anche fuori perché non mi dà tanto fastidio, però sarebbe bello tirarle fuori con dietro un bagaglio culturale da proporre».

Bagaglio culturale o meno, Marika sarà protagonista del prossimo calendario di For Men: «Ho già fatto qualche scatto in un battello con delle reti e i pescatori. Sarà un bel calendario dove mostrerò a pieno le mie forme e la mia femminilità. Spero che venga apprezzato perché vorrei che anche le donne, fissate con la dietra e con modelli filiformi, tornassero a pensare a modelli più reali, un pò più imprecisi e più rotondi».

Fonte: libero.it