La sexy Sofia Hellqvist

PRINCIPE CARLO FILIPPO – Una sexy modella “scuote” il Palazzo Reale in Svezia. Il Principe Carlo Filippo, secondo nella linea di successione al trono di Re Carlo Gustavo e tra i più ambiti scapoli reali del mondo, ha infatti da poco lasciato la sua fidanzata, Emma Pernald, a cui era legato da 11 anni, per una modella 25enne Sofia Hellqvist. La notizia circolava da un po’ , ma adesso i Reali hanno preso posizione: no all’ambigua liaison.

Eppure l’affascinante principino, che ha un debole per le Porsche e per il mercato delle auto da corsa, alla sensuale Sofia non vuole rinunciare, sebbene e il passato della giovane nuova girlfriend sia un po’ troppo piccante anche per l’emancipata Svezia e lei non sia proprio la candidata ideale al trono.
Già dalla scorsa primavera le voci di questa “relazione” stavano scuotendo il Paese e soprattutto la famiglia Reale.

La Hellqvist, curve mozzafiato, sguardo penetrante e lunghi capelli scuri ha infatti posato di recente per un magazine maschile indossando solo il pezzo di sotto di un bikini e usando un serpente per coprirsi un topless bollente. Le foto e il video hanno fatto naturalmente il giro del Paese provocando un grande scandalo e non sono sfuggite nemmeno a Palazzo, dove non si rilasciano però commenti. Ma non è tutto. Nel 2004 Sofia è apparsa come Miss Älvdalen, il suo paese di origine vincendo il titolo di Miss Slitz. Un anno dopo ha preso parte alla Docu-Soap Paradise Hotel, una sorta di Grande Fratello svedese. Insomma una carriera di tutto rispetto.

Il Principe l’avrebbe conosciuta nel 2009 a Bastad una località turistica svedese in un locale notturno dove pare Sofia lavorasse esibendosi in abiti succinti, e lì sarebbe cominciata la love story. Sofia avrebbe letteralmente stregato Carlo Filippo. La Regina Silvia, stando al magazine svedese “Expressen” starebbe facendo forte ostruzionismo e avrebbe anche detto al figlio di prendersi una pausa da questa relazione. Cosa deciderà il rampollo della casa Reale?

Fonte: tgcom