DREW BARRYMORE / Harper’s Bazaar, l’attrice dichiara: “A volte mi sento come un’orca”

L'attrice Drew Barrymore

DREW BARRYMORE – E’ nelle sale con la commedia “Amore a mille… miglia”, Drew Barrymore è impegnata nel tour promozionale del film e ha posato per Harper’s Bazaar confessando di mangiare davanti alla tv la pasta ai formaggi in scatola e di avere poi difficoltà a entrare nei vestiti eleganti. “Talvolta mi sento come un’orca”, ha dichiarato.

“Amo da morire stare a letto – ha continuato -, stare davanti alla televisione e vegetare come un bradipo. Non parliamo poi di quando mangio il mio cibo preferito: maccheroni al formaggio in scatola della Kraft. L’altra sera ho mangiato un panino di McDonald’s con il formaggio ed è stata una goduria. Il problema è stato dopo quando dovevo uscire con un abito elegantissimo di paillettes firmato da Givenchy con dei fori, la ciccia usciva fuori dai buchi!”.

“Il corpo spesso è in sintonia con la mente, il cuore e la spiritualità. Se le cose stanno andando bene, l’aspetto migliora”.

Infine una considerazione sulle foto patinate: “Tutto dipende dall’illuminazione, le angolazione giuste e le posizioni del corpo. Ma appena c’è la luce sbagliata ecco che si vedono tutti i difetti e c’è il pericolo che si somigli a un’orca”.

Fonte: tgcom