X FACTOR 4 / Dorina-Nevruz, scoppia la prima lite nel reality

Nevruz e Dorina

X FACTOR 4 – Diciamolo: Nevruz non ha tutti i torti. Solo che denunciare le ipocrisie che si consumano davanti alle telecamere nei reality e nei talnt show si rischia il linciaggio. Che è un po’ quello che è accaduto a lui. Il ragazzone dagli occhi tristi e dal vocione potente ha solo fatto un’osservazione sincera e si è attirato le ire di tutti, di Dorina in particolare (sì, quella che sta nella squadra della Tatangelo e le risponde per le rime).

La scena è questa: Sofia, eliminata, saluta tutti i compagni di gara e lascia il loft di X-Factor. Tutti mettono su la faccia affranta e Dorina in particolare, sua compagna di squadra e “colpevole” della sua eliminazione, versa fiumi di lacrime. Parla di amicizia vera, dice che Sofia le mancherà. Baci, abbracci e nasi umidi. Nevruz non ci sta e butta là un’osservazione: «Sì va beh, amicizia… Gli amici veri ce li abbiamo fuori di qua. Come si fa a parlare di grande amicizia quando ci conosciamo da due settimane appena?».

Non l’avesse mai detto, gli si sono scagliati tutti contro. Dorina in testa, che ha alzato subito la voce. Sono partiti i soliti “ma come ti permetti” mentre Nevruz guardava allibito, coi suoi occhiali senza lenti cacciati in cima al cappello. Poi, stufo di essere bastonato, ha risposto per le rime. In quattro edizioni, è la prima volta che nasce una lite di questo genere a X-Factor.

Fonte:libero.it