NOKIA WORLD / E7, C6-01 e C7, sono arrivati i tre nuovi smartphone touchscreen in Spagna e Germania

Sono passati pochi giorni dal Nokia World e, in particolare, dalla giornata dedicata alla presentazione dei tre nuovi smartphone touchscreen della casa produttrice finlandese: ci stiamo riferendo, ovviamente, agli E7, C6-01 e C7. Tre prodotti molto interessanti, che stanno per fare il loro ingresso sul mercato.

Notizia di queste ultime ore è l’arrivo del Nokia C7 sui Nokia Online Shop spagnolo e tedesco, mentre su quello italiano vi è ancora la scheda del prodotto ma non la possibilità di acquistarlo o prenotarlo. Non dovremo comunque attendere molto tempo prima di poterlo avere anche nel nostro paese.

Per quanto riguarda il prezzo di vendita non vi sono novità rispetto a quanto annunciato durante il Nokia World: il Nokia C7 verrà commercializzato in Spagna e Germania ad una cifra di 429 euro. Nel precedente articolo relativo alla presentazione del prodotto si era parlato di circa 420 euro, quindi le promesse sono state mantenute.

C’è da dire comunque che la differenza di prezzo rispetto a quanto ipotizzato verso la fine di agosto è tanta: alcuni rumors, infatti, azzardavano una cifra di 350 euro o giù di li. Secondo molti addetti ai lavori e non, sarebbe stato meglio mantenersi su tale fascia di prezzo, per differenziarlo maggiormente da prodotti di livello decisamente superiore, come l’N8. Il rischio, infatti, è quello di indirizzare la domanda verso quest’ultimo, vista la differenza di poche decine di euro.

Ancora nessuna informazione, invece, sul prezzo ufficiale che si deciderà in Italia, anche se è molto probabile che la cifra sarà più o meno mantenuta a livello degli altri paesi.

Cellulari.it