
COLORADO CAFE’ – Nata nel 1987 a Reggio Emilia, Monica Richetti dice di sè: “Sono una brava ragazza, solare, piacevole, espansiva e dolce, ma anche lunatica e permalosa”. Fanatica di divertimento e shopping, è un’ammiratrice di Paris Hilton. Fa la cubista in discoteca, ma spera di diventare una showgirl. Tra i suoi modelli cita Elena Santarelli, Michelle Hunziker e Barbara D’Urso. Ha partecipato alla seconda edizione del reality La pupa e il secchione.
Qual è la coloradina con cui vai più d’accordo e perché?
La mia coloradina preferita è Marysthell perché è allegra e solare.
Qual è il tuo comico preferito qui a Colorado?
I comici sono tutti bravissimi ma io adoro Gianluca Impastato nel personaggio dell’enologo Chicco d’Oliva. E’ divertentissimo!
Preferisci un uomo sensuale o uno che ti faccia ridere?
Preferisco sicuramente un uomo che mi faccia ridere, simpatico e spassoso.
Raccontaci l’aneddoto più simpatico che ti è accaduto durante le prove
Mi sono divertita tantissimo nel provare la coreografia iniziale, quando tutto il cast è sul palco a ballare e cantare la sigla : i comici non sapevano muoversi, erano molto buffi ed è stato un po’ complicato coordinarci ed amalgamarci.
Qual è il segreto per avere successo in tv e quali armi usi?
Penso che per avere successo in tv sia fondamentale l’umiltà, rimanere se stessi. Io penso di avere queste qualità e ritengo di essere anche una ragazza simpatica, spiritosa, il che è importante.
Cosa sogni di fare dopo Colorado?
Vorrei continuare a lavorare in televisione, mi piacerebbe studiare e diventare un’attrice
Fonte: tgcom