CATANIA-CESENA / Probabili formazioni, ballottaggio tra Ledesma e Carboni per i rosazzurri, Ficcadenti riavrà Colucci.

CATANIA CESENA PROBABILI FORMAZIONI-

CATANIA: Il tecnico Giampaolo disporrà l’11 rossoazzurro con un 4-3-1-2. In mediana ballottaggio tra Pablo Ledesma e Carboni per agire come vertice basso, con Izco e Biagianti ai lati; il trequartista sarà Ricchiuti. In attacco conferma per il tandem formato da Maxi Lopez e capitan Mascara. Al centro della difesa dovrebbe essere ancora Spolli (favorito su Terlizzi) ad affiancare Silvestre, con Capuano terzino sinistro; ballottaggio tra Potenza ed Alvarez per presidiare la fascia destra

Catania (4-3-1-2): Andujar; Potenza, Silvestre, Spolli, Capuano; Izco, Carboni, Biagianti; Ricchiuti; Maxi Lopez, Mascara.
A disposizione: Campagnolo, Terlizzi, Alvarez, Delvecchio, Ledesma, Antenucci, Gomez. All.: Giampaolo
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Augustyn, Sciacca

CESENA: Squalifica revocata per capitan Colucci, che potrà quindi scendere in campo nella trasferta di Catania e guidare il centrocampo; al suo fianco confermati Appiah e Parolo. In attacco Bogdani sarà la punta centrale, con Schelotto e Giaccherini esterni offensivi. Pacchetto arretrato costituito da Pellegrino e Von Bergen al centro, Ceccarelli a destra ed il giapponese Nagatomo a sinistra; tra i pali Antonioli. Non convocato Jimenez, in ritardo di condizione.

Cesena (4-3-3): Antonioli; Ceccarelli, Von Bergen, Pellegrino, Nagatomo; Appiah, Colucci, Parolo; Schelotto, Bogdani, Giaccherini.
A disposizione: Cavalieri, Lauro, Benalouane, Paonessa, Caserta, Malonga, Ighalo. All.: Ficcadenti
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Chiavarini, Budan, Fatic, Piangerelli, Jimenez

Michele D’Agostino