COMUNITÀ INCONTRO / Madonna del Sorriso, il premier Berlusconi consegenrà il premio al sottosegretario Giovanardi. Grande attesa ad Amelia

COMUNITÀ INCONTRO – Sarà una ”grande manifestazione popolare” con i ragazzi della Comunità Incontro ma anche con ”gente da ogni parte d’Italia” quella che accoglierà Silvio Berlusconi lunedì prossimo a Molino Silla di Amelia dove il presidente del Consiglio consegnerà il premio Madonna del Sorriso al sottosegretario Carlo Giovanardi.
Lo ha assicurato oggi il fondatore della struttura don Pierino Gelmini. ”Sarà l’occasione – ha detto don Gelmini – per fare al presidente Berlusconi un ‘in bocca al lupo’ in vista dell’appuntamento che lo attende alle Camere. Sono certo che andrà tutto bene. Da noi il premier capirà come la gente vuole che tutti rispettino il programma per il quale sono stati eletti”.
L’arrivo di Berlusconi a Molino Silla ad Amelia – secondo quanto si è appreso dalla stessa struttura – è previsto lunedì intorno alle 17. La cerimonia alla quale parteciperà il premier è in programma nell’ambito del meeting generale della Comunità.

Fonte: Ansa