LEONARDO DI CAPRIO / Joaquin Phoenix, i due attori nel nuovo film Hoover

Leonardo Di Caprio e Joaquin Phoenix

LEONARDO DI CAPRIO – Leonardo Di Caprio e Joaquin Phoenix innamorati e dolci amanti nel nuovo film, “Hoover“, di Clint Eastwood. Le trattative sono ancora in corso, ma c’è da giurare che presto si concretizzeranno. La storia non è altro che la biografia del discusso direttore ed ex fondatore dell’Fbi, J. Edgar Hoover, che ebbe una relazione con il consocio Clyde Tolson.

Gli anni sono quelli a cavallo tra il 1935 e il 1972. Quando i due dirigenti dell’Fbi condivisero tutto: lavoro, vacanze e amicizie. Soprattutto quelle nei locali notturni. Ma non uscirono mai allo scoperto e non dichiararono mai la loro omosessualità.

Anche se la loro storia era ben chiara, tanto che alla morte di Hoover, Tolson ha ereditato tutto, persino la polizza sulla vita e la casa.

Tornando al film, Di Caprio dovrebbe interpretare Hoover, mentre Phenix dovrebbe dare il volto a Tolson. Le due star di Hollywood non hanno ancora confermato la loro presenza nel film, anche se la trama e, soprattutto, il regista (Clint Eastwood) sono un bel biglietto da visita. Intanto lo sceneggiatore di “Milk”, Dustin Lance Black, si è già messo all’opera.

Fonte: tgcom