MORGAN / Puma, l’artista è la voce narrante nel nuovo spot del marchio sportivo (Vedi Video)

Il cantante Morgan

MORGAN – PUMA lancia PUMA Social con un video narrato dalla voce di Morgan, in cui racconta ‘gli atleti della notte’. Durante la notte, mentre gli altri dormono, c’è chi ha un solo traguardo: ammirare l’alba. Ecco allora spuntare i nuovi atleti metropolitani, quelli che fanno della notte il loro sport preferito.

Ecco le parole di Morgan:

“Un rimbalzo della palla nella penombra. Sfiora la 8 e mette la 6 in buca, un centro al primo colpo dopo 3 pinte e poi ancora centro dopo 3 bar. Uno strike all’ultimo tiro. Che canti bene o male tornerà a casa stonato: mano ferma e occhi pesanti. Tra bar biliardi, bowling e panini con salsa piccante, sopravvive a scorciatoie, a terzi incomodi, rincorre i taxi sotto la pioggia. Comunque sia il traguardo è l’alba. Questa è la vita degli atleti dell’after hour. Non ascoltare chi chiama l’ultimo giro. La notte è il loro sport. E loro sono i campioni”.

Apprezzo certa pubblicità fatta con gusto, si vede che dietro c’è una ricerca, uno sforzo comunicativo. Ma una domanda mi sorge spontanea: hanno un lavoro questi atleti della notte, questi atleti metropolitani?

Per il momento, io posso essere annoverata tra ‘quelli che dormono’, però anche a me piace l’alba! Quindi, se davvero basta indossare solo un paio di sneacker PUMA per non sentire più la stanchezza di 12 ore passate in ufficio davanti al pc, io le compro subito….

Fonte: sologossip.it