OROSCOPO DEL GIORNO / Sabato 25 settembre

OROSCOPO DEL GIORNO – Ariete: Siete una persona d’azione? Forse pensate di esserlo ma non rimanete sorpresi quando oggi combinerete solo pasticci. Una cosa saggia da fare, invece di avventarsi in affari che non vi competono, è quella di razionalizzare il vostro lavoro. Vi trovate in una fase di ristrutturazione della vostra carriera e i momenti di transizione non sono mai semplici da superare, cercate di spendere le vostre energie nel lavoro.
Toro: Dopo la giornata di oggi avrete molto meno tempo da dedicare a voi stessi, ma non potete dire che non vi avevano avvertito. Avreste prima dovuto risolvere i vostri problemi passati, per poi concentrarvi su quelli nuovi, così avete solo accumulato stress. Cercate un modo per risolvere tutto, altrimenti i prossimi giorni si prospettano infelici. Avete messo alla prova le vostre capacità, ma lo avete fatto incoscientemente, non è così che si dimostra la maturità.
Gemelli: In questa giornata sarà molto importante mantenersi in contatto con le persone che vi circondano, poiché ci potrebbero essere delle situazioni che andrebbero risolte con il dialogo e con la comprensione reciproca. Scoprirete in questo modo quanto potete contare su chi vi circonda e su chi può sostenere certe situazioni in modo distaccato.
Cancro: Ancora una volta il consiglio delle stelle è sempre lo stesso: pazientate perché purtroppo le cose cui voi aspirate sono lente nell’arrivare mentre voi vorreste avere tutto e subito. Ancora un po’ di pazienza e vedrete che tante cose si aggiusteranno, senza che voi dobbiate fare molto.

Leone: Dovreste ormai essere abbastanza preparati a situazioni che comportano dei rischi non indifferenti! Questo vale molto nel campo lavorativo, ma nel campo affettivo vi tenete sempre, non lasciate mai il freno. Cercate di prendere il coragio che avete ed usarlo per farvi avanti in quelle situazioni che più vi spaventano. Solo così riuscirete a dimostrare qualcosa a voi stessi.
Vergine: Le Stelle vi consigliano di riposarvi di più. Cercate di rimandare gli impegni più grevi. Oggi potreste ritrovarvi a vivere numerosi lavori e a non riuscire a combinare granché. Allora mettete da parte la caparbietà eccessiva e, se riuscite o potete, scappate in vacanza.
Bilancia: Oggi sarete pervasi da una forza che vi porterà a voler fare troppe cose contemporaneamente e questo protrebbe crearvi dello stress. Comunque il lavoro non vi mancherà, perchè in molti richiederanno i vostri servigi, approfittando della vostra forma smagliante. Cercate di non esagerare, non dovete mostrare le vostre potenzialità tutte in una volta. Provate a scegliere le attività che vi coinvolgono maggiormente anche dal punto di vista intellettuale, lasciando stare le altre, per le quali avrete tempo in futuro.
Scorpione: Se qualcuno vi accusa di essere troppo emotivi, non prendetela come un’offesa. La vostra capacità di vivere insieme ai vostri sentimenti non è nulla di cui vi dovete vergognare, le voci che vi criticizzano appartengono alle persone che vorrebbero sempre stare al centro dell’attenzione come voi. Le vostre emozioni vi conducono a strani e contorti cammini, ma vi hanno sempre aiutato a realizzare cose di valore. Quindi sentitevi liberi di esprimere le vostre emozioni!
Saggitario: In questa giornata qualcuno vi manifesterà finalmente la propria gratitudine per essere quello che siete, semplicemente e senza pretese. E’ per questo motivo che la vostra carriera potrà andare bene da oggi in poi, perché non vi aspettate niente e date sempre  tanto, anche quando non siete in forze o perfettamente competenti.
Capricorno: In questa giornata avrete poca energia da impiegare nelle attività più impegnative e quindi sarà meglio concentrarsi in qualcosa che sapete essere più alla vostra portata, senza dispendio di fatica. Il guadagno non può essere tutto quello che vi interessa, per cui per una volta, accontentatevi di ciò che avete. Domani magari, andrà meglio e recupererete.
Acquario: Potreste essere impegnati sul fronte del lavoro più del previsto, quindi se avete un appuntamento sentimentale importante, cercate di rimandarlo, anche se non è elegante, oppure avvertite dell’enorme ritardo. Anche in questo caso non ci farete una bella figura, tuttavia potranno almeno dire che siete educati e riprovarci alla prossima occasione, quando la Luna sarà più propizia per le situazioni amorose.
Pesci: Spese impreviste possono farvi innervosire più del solito, ma si tratta solo di un momento particolare, che dovrebbe passare abbastanza in fretta. Il problema per quelli del vostro segno è che si sentono un po’ con “l’acqua alla gola” e che pensano di non riuscire a risolvere vari problemi di bollette e conti. Tranquillizzatevi: tutto sarà sotto controllo.
Oroscopodelgiorno.net