ROCCO PIETRANTONIO – Attraverso le pagine della rivista “Top” Rocco Pietrantonio, storico fidanzato di Lory Del Santo, parla proprio della loro relazione.

Rocco, infatti, afferma: “Io e Lory siamo una coppia molto affiatata. Ciò nonostante ci capita spesso di litigare. Abbiamo due caratteri molto forti e quando ci scontriamo nessuno dei due vuole dare ragione all’altro fino a quando io non decido che è arrivato il momento di fare pace. Durante l’estate ci siamo dovuti separare per qualche settimana, lei in America per impegni di lavoro e io in Sardegna con gli amici. La lontananza mi ha aiutato a capire quanto profondo è il mio amore per lei”.

Rocco aggiunge: “Lory non è gelosa delle altre donne perché si considera superiore in tutto, è molto sicura di sé e sa perfettamente che io non potrei tradirla. Le ragazze con cui sono stato paparazzato erano anche amiche sue, quegli scatti l’hanno lasciata indifferente, non abbiamo nemmeno toccato l’argomento”. Rocco, infine, conclude: “Mi sento pronto a fare qualsiasi passo importante: un matrimonio o un figlio, a lei la decisione!”.

Alessandra Grella