TELECAMERE SAMSUNG / Tre nuovi modelli: box-camera SNB-5000, la mini-dome da interno SND-5080 e la mini-dome da esterno SNV-5080.

    Samsung ha lanciato tre modelli di telecamere IP: la box-camera SNB-5000, la mini-dome da interno SND-5080 e la mini-dome da esterno SNV-5080.

    Tre telecamere IP in grado di trasmettere simultaneamente più flussi video e di fornire una buona visibilità anche in caso di scarsa illuminazione.

    Tutte e tre sono compatibili con lo standard ONVIF e dotate di tecnologia megapixel implementata nel chipset WiseNet1; supportano gli standard di compressione H.264, MPEG4 ed MJPEG, tutti con funzione multistreaming per fornire la possibilità di trasmettere immagini verso più destinazioni simultaneamente, scegliendo tra framerate e risoluzioni diverse.

    Il chipset DSP WiseNet1 sfrutta tecnologie che riducono i disturbi sull’immagine in presenza di scarsa illuminazione e che permettono di risparmiare fino al 70% dello spazio di registrazione e della banda di rete, garantendo inoltre un’elevata visibilità anche delle aree più scure.

    Nelle versioni più evolute è presente anche la funzione Intelligent Video Analytics (IVA), per applicazioni con funzioni quali tripwire ottico, rilevamento della direzione di entrata/uscita e la modalità comparsa/scomparsa per rilevare i cambiamenti che avvengono all’interno di un’area predefinita.

    Zeusnews.it