BMW / Salone di Parigi 2010, in auto un posto per l’iPad: spazio per lo smartphone nelle prossime vetture tedesche

BMW – Non vorrai mica lasciare a casa la tavoletta di Apple? Così la storica casa automobilistica ha previsto un posticino anche per lei sui modelli di prossima produzione.

Schiaccia sulla tavoletta – L’integrazione con la Mela proposta da BMW non è a livello della Brabus SV12 R Biturbo 750 dal cuore Mercedes , ma è comunque una delle novità che il marchio tedesco presenterà al prossimo Salone dell’auto di Parigi in programma dal 2 al 17 ottobre 2010. Il porta iPad, realizzato in collaborazione con l’azienda di Cupertino, permette di sistemare l’amata tavoletta sul poggiatesta dei sedili anteriori per consentire a chi se ne sta comodamente seduto dietro di navigare in rete, giocare, o ancora meglio, guardarsi un bel film mentre qualcuno lo scarrozza in giro.

Apple friendly – Il porta iPad, che fa parte della linea “Original BMW Accessories – BMW Carrier for Apple iPad Office Mode”, è ruotabile e ovviamente dotato di connessione Bluetooth per essere comandato anche dal cruscotto. Il merito è del sistema iDrive che, oltre a comunicare con l’iPad, è in sintonia anche con gli altri prodotti Apple: iPhone 4G, iPhone 3G/3GS e iPod Touch di seconda e terza generazione.

Fonte: Jacktech.it