RYANAIR / Nuova incredibile offerta, la compagnia low cost oggi offre 500mila posti a 5 euro per fine ottobre e inizio novembre

    La compagnia irlandese low cost Ryanair ha lanciato una nuova offerta. Dalla mezzanotte di ieri è possibile acquistare uno dei 500mila posti messi a disposizione dalla compagnia a 5 euro per viaggiare il martedì, il mercoledì e il giovedì a fine ottobre e inizio novembre.

    Per poter aderire alla promozione, disponibile solo per questo fine settimana, è necessario effettuare la propria prenotazione sul sito web del vettore low cost prima della mezzanotte di lunedì 27 settembre.

    I posti di Ryanair a soli 5 euro includono le tasse e le spese; i passeggeri che quindi scelgono di evitare i costi discrezionali pagando i voli economici della compagnia con carta prepagata MasterCard, viaggiando solo con il bagaglio a mano e rinunciando alla priorità di imbarco, possono prenotare i biglietti aerei alla tariffa pubblicizzata, di 5 euro appunto.

    Il portavoce della compagnia irlandese, Stephen McNamara, ha detto: ‘Solo Ryanair offre le tariffe più basse in Europa e garantisce di non applicare nessuna sovrattassa carburante. Oltre alle nostre tariffe più basse offriamo anche la miglior puntualità in Europa su oltre 1.100 rotte. Durante il weekend i passeggeri potranno prenotare posti a soli 5 euro per viaggiare verso più di 500 destinazioni in tutta Europa a fine ottobre e inizio novembre. Questi posti possono essere prenotati solo fino alla mezzanotte (24.00) di lunedì (27 settembre) e andranno sicuramente a ruba velocemente, quindi invitiamo i passeggeri a prenotarli su www.ryanair.com prima che si esauriscano‘.

    Foto: Ryanair.com