GEORGE CLOONEY / Elisabetta Canalis, la vita da sogno dell’ex inviata di Controcampo immersa tra piscine e lussuosi hotel di Los Angeles

GEORGE CLOONEY ELISABETTA CANALIS – Distesa a prendere il sole a bordo piscina in un lussuoso hotel di Los Angeles: le ultime immagini della Canalis sono una sintesi perfetta dell’ultimo anno della dolce vita della ex Velina. Dodici mesi e più in cui eventi mondani, party, premiere, serate di gala, per lo più a stelle e strisce, e gite in gommone o cene romantiche in quel di Laglio o Milano o Roma, si sono susseguiti a gogò dando spazio a gossip e malelingue (“Tutta invidia“, aveva replicato lei in una recente intervista a Vanity Fair). 

Ma Elisabetta non sembra dare tanto peso alle cronache rosa, che un giorno sì e l’altro pure la danno in rotta con Clooney. Lei il suo bel George se lo tiene stretto, nonostante l’attore americano abbia poco tempo fa detto a chiare lettere in un’intervista finita sulle pagine rosa di mezzo mondo che il matrimonio non è nei suoi progetti. È già stato sposato una volta e non fa per lui, sarebbe un pessimo marito. Nonostante a volte Elisabetta sembri annoiata dal ruolo di secondo piano che deve sempre recitare accanto al divo (e divino), nonostante i bocconi amari mandati giù ogni volta che George non la considera a sufficienza durante gli eventi. L’ultimo dei quali è quello degli Emmy, quando la Canalis non è stata neppure degnata di una ripresa dalle telecamere (che forse non stravedono) e George si è goduto tutto solo soletto il suo ambito riconoscimento.

Ma tutto ciò non turba la bella showgirl. Poco le cambia, quando tutto sommato riesce a fare una vita che molte sue colleghe possono solo sognare: sempre più spesso in America, a godersela, a prendere il sole, a partecipare a feste e a fare pranzi con amiche e amici (da Cindy Crawford in su)

L’incontro con Clooney è di quelli che ti cambiano la vita, e lei ne ha saputo cogliere i frutti. La vita se l’è fatta cambiare, eccome. Di mestiere fa la compagna di George (che cerca di sfondare negli Usa, ma per ora senza grandi successi), e sembra che la cosa non le dispiaccia affatto. Piaccia a noi oppure no. Basta guardarla per capire che forse tutte le chiacchiere ricamate attorno alla sua lovestory si devono arrestare davanti all’invidiatissima giornata della nuova Canalis. Chiamatela stupida…

Libero.it